ORARI e GIORNI

Dal 08 SETTEMBRE 2024


Tutti i corsi della Scuola di Livorno vengono diretti esclusivamente dal SENSEI Ghiozzi Daniele V dan WJJF  Commissario Tecnico Nazionale e Cofondatore del Ju Jitsu Centre Italia

IL 2024 sarà una data STORICA , il Ju Jitsu Centre Livorno diventa Adulto e si trasferisce DA SOLO ....... IL DOJO ...una struttura creata per l'insegnamento del  JU JITSU , e " solo " JU JITSU . Lo conosciamo bene , infatti siamo gli unici Rappresentanti Ufficiali della WJJF UK su tutto il territorio Nazionale . Con molti  anni di insegnamento alle spalle e sempre con un'enorme volontà di conoscere e perfezionarsi , così da poter trasmettere a tutti i nostri allievi la migliore qualità tecnica possibile . CONOSCIAMO IL JU JITSU ED INSEGNAMO SOLO QUELLO CHE CONOSCIAMO ALLA PERFEZIONE . 



TUTTI i  Lunedì  , Mercoledì e Venerdì



Sensei Ghiozzi Daniele 

M° Giulia Ghiozzi  / M° Daniele Ghiozzi  /  M° Mattia Grasso / M° Micaela Betti



Tutti i corsi della Scuola di Collesalvetti vengono diretti  dai SENSEI M.°Grasso Mattia ,

 M.° Betti Micaela

con assistenza del Sensei Ghiozzi D.


Aperto a tutti                                                     ( Metodo WJJF )


TUTTI i Martedì e Giovedì






Il Ju-Jitsu ha origine in Giappone in tempi assai remoti, evolvendosi nella micidiale Arte Marziale dei Samurai. Il Britannico Soke Robert Clark 9° Dan, con estremo impegno e una capacità straordinaria, decisamente fuori dal comune, ha raccolto questa millenaria eredità aggiornando lo stile secondo le più attuali esigenze di combattimento da strada. Queste tecniche vengono oggi insegnate in tutto il mondo in oltre 40 paesi, dagli esperti istruttori della W.J.J.F. , nelle palestre, nelle scuole ed anche presso strutture professionali come quelle Militari e di Polizia . Le tecniche proprie del Ju-Jitsu sono mirate alla Difesa Personale, per questo non si pongono limiti nel bagaglio tecnico, che spazia dall’uso di calci, pugni, gomitate, ginocchiate, alle proiezioni, leve articolari, lotta a terra, difesa da arma bianca come il coltello e bastone, facendo anche uso della conoscenza dei numerosi punti vulnerabili del corpo.