jujitsu.livorno@gmail.com

daniele.ghiozzi@libero.it


JU JITSU CENTRE LIVORNO - COLLESALVETTI


JU JITSU CENTRE ITALIA 
Rappresentante ufficiale WORLD JU JITSU FEDERATION UK 🇬🇧
www.jujitsucentre.it

Che cosa è il JJCI?
Il JU JITSU CENTRE ITALIA (JJCI) è un'associazione sportiva che rappresenta sul territorio nazionale la World Ju Jitsu Federation UK CIC di Liverpool.
I rappresentanti del JJCI (Sensei Romoli Luca, Sensei Ghiozzi Daniele e Sensei Lobosco Dario) si sono dedicati, da oltre venti anni, allo studio del Syllabus (Programmi Tecnici) del Soke Robert Clark e ne seguono "fedelmente" i principi

Qual è lo scopo del JJCI?
Lo scopo de JJCI è quello di divulgare, sul territorio nazionale, il Syllabus (Programmi Tecnici) del Soke Robert Clark.
Affiliando la vostra Scuola o il vostro Dojo automaticamente creerete un nuovo JU JITSU CENTRE sul territorio nazionale che avrà, "senza fini di lucro", il nostro supporto tecnico e organizzativo.
Ogni rappresentante nazionale dei vari JU JITSU CENTRE entrerà automaticamente nel Consiglio Direttivo che prenderà, in modo democratico e condiviso, le future scelte del nostro gruppo.

A chi ci rivolgiamo?
Mettendo a disposizione la nostra esperienza e professionalità, noi del JJCI ci rivolgiamo a tutti quei maestri ed istruttori italiani che vogliono entrare a far parte della WJJF.

Cosa fare per aderire?
Per avere maggiori informazioni sul nostro progetto contatta la Segreteria Nazionale:
@ segreteria@jujitsucentre.it
347 - 620.17.95 M° Luca Romoli

dal 1° gennaio 2020 ...La nostra scuola di Ju Jitsu - Diretta dal CT Luca Romoli , CT Dario Lobosco e CT Daniele Ghiozzi - si presenta in ITALIA come rappresentante ufficiale della World Ju Jitsu Federation UK . Nel dettaglio IL JU JITSU CENTRE di Livorno e Colle Salvetti  , sono sotto la  Direzione Tecnica  del Sensei Daniele Ghiozzi , con l'ausilio di alcuni suoi aiutanti , tra i quali : Sensei Betti Micaela , Ghiozzi Giulia , Baldini Dennis , Iacoponi Luigi , Grasso Mattia , Biondi Davide ..per il gruppo Junior : Ghiozzi Aurora ,Vivaldi Luca e Suncini Mattia . 


Il JU JITSU CENTRE LIVORNO - COLLESALVETTI  è  La ASD WJJF SCHOOL OF JU-JITSU pma 57128   :

  Chi siamo ? Potremmo scrivere qualsiasi cosa , ma l'importante non è chi siamo , ma  quello che facciamo ...... Noi , mettiamo passione in quello in cui crediamo , Noi , crediamo in quello che facciamo ...... Noi , diamo importanza a tutti i nostri allievi ...... Noi , conosciamo tutti i nostri allievi ..... Noi , valorizziamo tutti i nostri allievi ....... Noi , crediamo in tutti i nostri allievi ...... per quanto riguarda la parte pratica/tecnica , chi sa il Ju-Jitsu (o chi vuole impararlo bene) sa che c'è solo un modo....salire sul tatami ed allenarsi seriamente .

Tutti i corsi vengono diretti dal

Sensei Ghiozzi Daniele IV dan WJJF


Qualunque persona è capace di apprendere e migliorarsi: il bambino di 5 anni, le persone adulte ed anche chi presenta limiti nella capacità motoria. Che tu sia un principiante assoluto o un esperto nelle Arti Marziali, troverai soddisfatte le tue esigenze, che siano la pura crescita tecnica per Difesa Personale, il miglioramento del proprio benessere psicofisico, l’incremento della percezione e della fiducia nei propri mezzi .