Domenica 25 Marzo 2018 ..... Presso la Sede Provinciale della World Ju-Jitsu Federation di LIVORNO , si è svolto l'annuale evento gratuito OPEN DAY 2018 ;
3 Tatami , 2 da 100 mq per gli atleti Junior e Senior + 1 di 30 mq per i nostri BABI-JITSU ( 3/4 anni ).
L'evento si è svolto sotto la direzione organizzativa del DT di Livorno ( M.° Ghiozzi Daniele ) , che non ha deluso le aspettative dei propri allievi e di tutte le persone intervenute . Il Sensei Ghiozzi Daniele, in accordo con il DT NAZIONALE Colombini Andrea e con la commissione Nazionale , ha deciso di fare un passo indietro e dare spazio ai suoi colleghi/amici di tatami , lasciando loro la guida completa delle lezioni . Il Kyoshi Colombini A. , il Sensei Betti Manuel , il Sensei Romoli Luca , il Sensei Mancini Lorenzo , il Sensei Colucci Rocco , ( con l'assistenza indispensabile del M.° Podda Omar ) hanno ruotato a turnazione su tutti i tatami , svolgendo in maniera eccellente le lezioni , e arrivando al " cuore " di tutti gli allievi della p.m.a. Livorno .
Come sempre la Passione e la Professionalità fanno la differenza , e la p.m.a. Livorno non è seconda a nessuno sul territorio Provinciale .
Le lezioni dei Sensei si sono protratte per 90 minuti consecutivi , dopodiché tutta la scuola e gli spettatori si sono riuniti nella sala principale , dove alcuni ragazzi e adulti si sono esibiti in tecniche e Kata di programma . Successivamente , si è passati al GIOCO con genitori , dove i genitori dei più giovani , sono saliti sul tatami per interagire con i propri figli ( parte dell'evento molto apprezzata da tutti - grandi e piccoli ) . Per finire , ( a Livorno non ci facciamo mancare niente ) grande rinfresco per tutti . Evento ben riuscito , sulla parte organizzativa , sulla parte tecnica , ma soprattutto sulla parte emozionale degli Allievi , dei Genitori/Spettatori , e dei Maestri intervenuti .