Kyu Grade 27/05/2017   Livorno

Sabato 27 Maggio 2017 si sono svolti presso la Sede Provinciale , gli esami di passaggio cintura della scuola del Sensei Daniele Ghiozzi (WJJF pma Livorno) . La lista dei candidati era molto numerosa , quasi 50 allievi di varie età e gradi , esaminati da una commissione di tutto rispetto ( Kyoshi Colombini Andrea , Sensei Betti Manuel , Sensei Romoli Luca , Sensei LoBosco Dario , Sensei Mancini Lorenzo , Sensei Cini Daniele, Sensei Francesca Fascione , Sensei Contri Marco , Sensei Betti Micaela e Sensei Podda Omar ). L'evento è stato organizzato per dare la possibilità a tutti gli allievi di dimostrare il lavoro svolto durante l'anno sportivo , un esame duro , intenso e completo . La commissione ha svolto in maniera PROFESSIONALE il loro compito , valutando i candidati in base all'esecuzione dei loro programmi di riferimento e in base ad una accurata revisione dei programmi passati . Dove non c'è sacrificio .... non c'è gloria ..... ma gli allievi della Scuola di Livorno  hanno avuto gloria a volontà . Dal comportamento Marziale tenuto durante tutto l'evento , allo svolgimento dello stesso ..... la commissione guidata dal D.T. Nazionale Colombini Andrea ha valutato attentamente anche la parte integrante del KOBUDO ( conoscenza-manipolazione-kata delle armi tradizionali Giapponesi ) complimentandosi per la tecnica acquisita e l'accurata fedeltà con i programmi Inglesi .

La Scuola di Livorno guidata dal Sensei Daniele Ghiozzi , ha superato brillantemente la valutazione della Commissione Nazionale ....... "oltre ad un'ottima preparazione tecnica , si respira un'aria di amicizia e rispetto sotto tutti i punti di vista ".  La tenerezza e la capacità dei Mini Junior ha sbalordito molti degli esaminatori . La serietà e la precisione tecnica del reparto ragazzi  hanno impressionato tutti . La tenacia , la forza di volontà  e la determinazione dei Senior ha reso orgogliosa la stessa Commissione.

 " essere il loro Maestro è un onore impareggiabile , quello che io insegno a loro , non è niente rispetto a quello che loro insegnano a me ogni giorno.......sono veramente orgoglioso di tutti loro . Non solo per l'ottimo esame di oggi , ma soprattutto per il lavoro che svolgono ad ogni lezione "..... Sensei Daniele Ghiozzi 

La Wjjf Pma Livorno , ringrazia l'intera commissione per la presenza e per le belle parole spese nei nostri confronti.