Domenica 21 Novembre 2021 presso il Dojo di Livorno ..... JU JITSU CENTRE LIVORNO - WJJF -  si sono svolti gli esami di Kyu .......Commissione d' Esame eccezionale , formata da ( in ordine di foto da sx a dx ) Sensei Rossi Sabrina , Sensei Podda Omar , Sensei Betti Micaela , Sensei Bonini Unberto , Sensei Ghiozzi Daniele  ( caposcuola di Livorno ), Sensei Romoli Luca , Sensei Priolo Gaetano , Sensei Lo Bosco Dario , Sensei Biasci Alessio , Sensei Grasso Mattia ( caposcuola di Collesalvetti )  e Sensei Ghiozzi Giulia .

L'evento si è svolto nella sicurezza e accuratezza che ci contraddistingue da sempre .........per evitare troppo assembramento  , la scuola di Livorno e Collesalvetti  hanno optato per una divisione degli esaminati in 3 gruppi , divisi per fascia di età .

Esame MOLTO DURO  E FATICOSO PER TUTTI GLI ATLETI SENIOR DEL  1°GRUPPO ......che hanno svolto sotto gli occhi attenti dei Commissari  i loro programmi con PRECISIONE E DETERMINAZIONE .................... ESAME faticato  ma goduto a pieno .  Il 2° Gruppo è stato a dir poco favoloso , ....comportamento esemplare , conoscenza Tecnica indiscutibile e che dire altro ......Cinture GUADAGNATE A PIENI VOTI .

3° Gruppo , tanto cuore e voglia di fare per le nostre " PICCOLE PESTI " , 10   "ragazzi" da 5 a 6 anni di età , che con l'aiuto dei loro compagni più grandi , hanno portato a termine tutto il programma richiesto per la loro età .

<< sono sbalordito da tutto il gruppo di Livorno , eccezionali e preparati ........ molto soddisfatto sia della parte tecnica , sia della parte comportamentale , ma soprattutto sono davvero soddisfatto del loro attaccamento alla nostra scuola , e da come si prestino ad aiutare i loro compagni ed i loro Maestri ............ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI QUESTA SCUOLA>> Sensei Ghiozzi Daniele